Gentili clienti,
la vendita on-line delle nostre patate riaprirà a fine agosto 2022
(Potete comunque selezionare i prodotti che vi interessano cliccando su avvisami e sarete avvisati appena disponibili)
Mentre la sezione dedicata all'acquisto on-line della nostra farina è sempre attiva.
In questa variante di gnocchi, nell'impasto non viene utilizzato l'uovo. Vedi ricetta "gnocchi tradizionali di patate".
Un altro per un antipasto veloce, che può diventare anche un piacevole secondo!
Il vino consiagliato è: Cerveteri bianco.
Il vino consigliato è: Locorotondo.
Una variante può essere quella di sostituire il pesto di rucola con pesto di basilico. (Per la ricetta base degli gnocchi vedi "gnocchi tradizionali di patate").

Nella ricetta originaria l'impasto della biambella prevedeva l'impiego di strutto, ma oggi si preferisce utilizzare grassi più leggeri come l'olio di oliva.
Si può inoltre decorare la ciambella, anche per renderla più gustosa, aggiungendo sopra della panna montata.
Il vino consigliato è: Aleatico dolce.
Per 4 persone (![]()
![]()
![]()
)

All manufacturer names, symbols, and descriptions, used in our images and text are used solely for identification purposes only.

